Nel cuore di Torino, più precisamente in corso Vittorio Emanuele 43/D, troviamo il The 1870Huntsman Pub l’ english pub torinese.
La sua posizione è eccellente ,a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova e dal bellissimo centro di Torino.La grandezza del locale e’ di 500mq arredati in stile inglese e composta anche di due dehors. La cucina è sempre aperta .
Queste tre caratteristiche fondamentali e la passione per lo sport,in particolare per il calcio hanno permesso al locale di imporsi come riferimento della tifoseria bianconera ,e non solo,a livello nazionale ed internazionale .
1) Siete un punto di riferimento per la tifoseria bianconera, come si vive da voi una partita della Juventus ? “Il match della Juventus si vive dalla prime ore della mattinata con i tifosi juventini che vivono all’estero o in altri comuni d’ Italia e i tifosi della squadra avversaria che hanno come punto di ritrovo e di riferimento il nostro pub. L’evento viene trasmesso nei nostri 13 maxi schermi e nel dopo partita accogliamo i clienti che arrivano dallo stadio per gustare le nostre birre accompagnate da carni ottime (macelleria Oberto Cuneo )e il menù ricco e vario.”
2) Prossimo impegno casalingo dei bianconeri sarà quello di Champions League contro il Villareal. Vi aspettate un grande afflusso di tifosi? “Per Juventus-Villareal ci aspettiamo un buon afflusso di tifosi.”
3) Il Covid-19 ha messo alle corde molti locali, come avete vissuto il periodo di chiusura e come siete ripartiti? “The Huntsman pub è aperto 365 giorni l’anno da 25 anni ..solo il Covid 19 poteva farci chiudere.”
4) Qual’è il vostro pronostico in vista di Juventus-Villareal?
“Pronostico? Vittoria assoluta della Juventus ..fino alla fine dritto alla finale …vi aspettiamo al 1870 Huntsman pub con la nostra professionalità ,velocità e simpatia ..
with Love Huntsman”.
Ringraziamo The 1870Huntsman Pub per la collaborazione
A cura di Dario Lignana