Prima sconfitta stagionale per la Juventus, battuta fra le mura amiche dal Manchester United. Bianconeri in avanti con Ronaldo, poi la beffa nel finale con un gol di Rashford e un autogol che fissano il match su un 1-2 che non rispecchia affatto quanto visto in campo durante i 90′. Andiamo ad analizzare nel dettaglio la partita.
Juventus – Cosa va
Si sblocca Ronaldo – Primo gol stagionale in Champions per Ronaldo, che con una perla finalizza una gran palla di Bonucci.
Il gioco – Juventus dominante per oltre 80′, progressi evidenti rispetto ai match con Genoa, Empoli e Cagliari.
De Sciglio – Prova ordinata per il terzino bianconero, che non sbaglia quasi nulla.
Juventus – Cosa non va
Troppi gol divorati – È un problema ricorrente ed oggi si è palesato in maniera dirompente. La Juventus non riesce a chiudere le partite. Serve maggiore cinismo, per evitare quanto accaduto stasera.
Il calo nel finale – Negli ultimi 10 minuti di match la Juventus è parsa priva di idee, forse anche per questioni legati alla condizione fisica non eccellente di molti giocatori.
I cambi di Allegri – Questa volta le sostituzioni del tecnico toscano non hanno prodotto risultati positivi. L’ingresso in campo di Barzagli ha reso più vulnerabili i bianconeri sulle fasce e ha tolto dinamismo alla squadra.