La fantasia che manca

Sergey Milonkovic SavicLa Juventus sta muovendo i suoi primi passi in questo calciomercato ossia sta facendo pesare la sua presenza in alcune trattative ma veramente non ha ancora deciso chi deve essere l’uomo a centrocampo che faccia la differenza.

Ma forse un pallino ce l’ha,un giocatore di cui non si parla molto ma che ha fatto vedere di avere i numeri giusti nonostante la sua giovane età.

Stiamo parlando di Milinkovic-Savic il giovane serbo della Lazio classe ’95 che quest’anno ha veramente illuminato il centrocampo della Lazio con prestazioni che lo hanno fatto notare a molte squadre e soprattutto hanno fatto lievitare le sue quotazioni ed il prezzo del cartellino.

Per il presidente Lotito almeno per adesso non ha prezzo non ci pensa minimamente alla cessione del ragazzo,deve già risolvere e al più presto altre grane legate a tre big e parliamo di Biglia,Keita e de Vrij,e poi perché non può perdere un altro pezzo pregiato.

Il serbo ha sempre ammesso di stare bene a Roma e vorrebbe con la Lazio raggiungere la Champions,quindi spera che il prossimo campionato mister Inzaghi lo aiuti a fare il definitivo salto di qualità che servirebbe anche alla squadra per raggiungere obiettivi insperati visto come le altre si stanno rinforzando.

La Juventus non ha fatto richiesta ufficiale ma da più parti si dice che il ragazzo veniva già seguito nel campionato scorso ed inoltre il suo manger  Kezman ha detto più volte di aver ricevuto offerte molto allettanti ma che le ha rifiutate perché l’idea di Sergej è quella di rimanere un altro anno alla Lazio e poi si deciderà.

La Juventus rimane alla finestra ed aspetta e spera che il patron  Lotito non faccia una campagna acquisti come tutti i tifosi si aspettano e che il ragazzo a quel punto cambi idea sulla sua permanenza a Roma e voglia iniziare a vincere da subito con la Juventus.

Sarebbe un altro duro colpo per i tifosi laziali,difficile da mandare giù,tutti sperano che questo non si avveri almeno per quest’anno.

A presto per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

A cura di Mario Puzilli

One Reply to “La fantasia che manca”

  1. Siamo alle solite…un presidente che si preoccupa solo delle sue cose..e alla Lazio si inventa e si improvvisa ogni giorno…la sua fortuna adesso è solo mister Inzaghi. Diciamola tutta signor Puzzilli….sarebbe meglio che i cinesi si accorgessero del potenziale che ha la SSLazio..al più presto.

Comments are closed.