UFFICIALE – Crema, arrivano le dimissioni di Tacchinardi

Dopo cinque mesi ed un anonimo undicesimo posto è terminata l’avventura di Alessio Tacchinardi alla guida del Crema. L’ex tecnico di Lecco e Pergolettese, dopo diversi risultati non convincenti ha dato le dimissioni, che sono state accolte in pieno dal club. Secondo alcune indiscrezioni, tale decisione sembra esser arrivata dopo una diatriba accesa tra le due parti, difatti in tanti durante la stagione hanno discusso ampiamente operato da parte della società

Questo il comunicato ufficiale del club, che momentaneamente ha deciso di affidare la panchina al vice Luca Moggi:

” Crema 12/11/2019 – L’AC Crema 1908 comunica che Alessio Tacchinardi ha rassegnato le dimissioni rinunciando ad esercitare il ruolo di allenatore della prima squadra che durante l’estate ha costruito in vista del campionato della Serie D 2019-2020. Si interrompe quindi il rapporto di collaborazione con la società nerobianca avviato lo scorso luglio. A Tacchinardi vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della società per il lavoro che ha svolto dimostrando impegno, passione e grande serietà professionale.

La conduzione tecnica della prima squadra, in attesa delle decisioni della società, è temporaneamente affidata al vice allenatore Luca Moggi al quale l’AC Crema 1908 rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro “.

Articolo a cura di Simone Cataldo