La rassegna stampa di Calciomercato Report

La Gazzetta dello Sport – Il primo piano parla del caso CR7, il quale sembra essersi scusato con un post sui propri profili social, ma la tifoseria è dalla parte di Sarri. L’Inter, attacco da record in Europa ed il possibile ritorno di Gabigol sullo sfondo. I top ed i flop del campionato, i due risvolti della medaglia, Piatek e Nainngolan. Il progetto della federazione italiana, con Mancini come Ct e Vialli come capo della delegazione ed infine il possibile addio di Allan al Napoli, con il brasiliano stanco delle vicende in casa azzurra.



Tuttosport – Anche in questo caso l’argomento più chiacchierato è lo strano rapporto che si è venuto a creare tra Ronaldo e Sarri, con le verità svelate dal quotidiano piemontese. Il pensiero di Vittorio Feltri, una Serie A più bella grazie al Cagliari e la storia di Andrea Cistana, difensore del Brescia convocato per la prima volta in azzurro. La finestra di calciomercato estiva si avvicina ed i nomi che gravitano intorno all’ambiente Inter e Milan sono tanti; Giroud e Kouamè per l’attacco dei meneghini, il Milan sogna tra le suggestioni Mertens e Mandzukic.

Corriere dello Sport – “Io sono io”, questa l’apertura del quotidiano italiano, con la ripresa del post del portoghese sui social che non si scusa con il club e che vola con la nazionale. In piano alto la questione Napoli, con le refurtive ad Allan e Zielinski ed i possibili addii dei due centrocampisti partenopei, con l’apertura del fascicolo da parte della procura. In basso il caso Florenzi, giocatore amato da Mancini e fuori dal progetto tecnico di Fonseca, che potrebbe costare un addio a gennaio del terzino alla causa giallorossa.

Rassegna stampa a cura di Simone Cataldo