Nelle ultime sessioni di mercato inglese il West Ham è stato spesso protagonista ed anche questa estate gli Hammers stanno mettendo a segno diversi colpi importanti.
È stato annunciato, infatti, il tesseramento di Jack Wilshere svincolatosi dall’Arsenal. Il centrocampista inglese era uno dei pezzi pregiati del mercato dei senza contratto ed il West Ham ha battuto la concorrnza di diverse squadre inglesi e non per assicurarsi l’ex Gunners.
Altro acquisto ufficiale è quello dell’ucraino Yarmolenko, prelevato per circa 20 milioni dai tedeschi del Borussia Dortmund. Trequartista ma all’occorrenza seconda punta Yarmolenko non ha avuto fortuna in Germania ma in Ucraina è considerato uno dei migliori giocatori del calcio dell’est.
L’arrivo di Yarmolenko sembrava aver chiuso definitivamente l’interesse del West Ham per il brasiliano della Lazio Felipe Anderson ed, invece, proprio nelle ultime ore la trattativa si è riaperta con un’offerta di quasi 40 milioni con la quale gli inglesi cercheranno di convincere Lotito.