Continua il percorso di avvicinamento al big match di domenica sera tra Juventus e Milan. Oggi però non ci occupiamo della partita, ma di giocatori. Sì, giocatori, perchè esamineremo i due giocatori che potranno essere decisivi.
Arturo Vidal (Juventus)
E’ il simbolo di questa Juve, un guerriero, da l’anima in campo, il trascinatore. Ha già segnato al Milan, la scorsa stagione, su rigore e deciso la sfida di ritorno. Cosa potrà dare a questa sfida, gol o assist che sia, per deciderla?
Carlos Tevez (Juventus)
Il gran colpo della Juventus nella sessione estiva del mercato, soffiato proprio al Milan. L’Apache ha convinto in questi primi mesi segnando anche gol pesanti. Riuscirà a dare il suo apporto in fase offensiva o sarà neutralizzato dalla coppia di centrali difensivi rossonera?
Alessandro Matri (Milan)
Ex Juve, arrivato nell’ultima settimana di mercato. Deve ancora sbloccarsi dopo un inizio difficile e complicato, ed ha anche dichiarato: “Se segno, esulto. Non è un segno di non rispetto. L’ho fatto pure col Cagliari“.
Riccardo Montolivo (Milan)
Il Capitano rossonero dovrà prendersi le sue responsabilità di trascinatore della squadra, soprattutto perchè è di ritorno da un infortunio e se giocherà più avanzato nel ruolo di trequartista.
Chi deciderà questo big match?