Continuano i movimenti in Lega Pro. Molte squadre, infatti, cambieranno allenatore e alcune stanno ufficializzando i loro nuovi mister. Il Mantova, invece, piazza già colpi in entrata.
Mantova, doppio colpo
Il Mantova vuole salire in Prima Divisione ed ha già ufficializzato due giocatori che in Seconda Divisione possono dire la loro. Il primo è Samuele Olivi. Il difensore vanta ben 314 presenze e 17 reti in B, con le maglie di Cesena, Salernitana, Ascoli, Piacenza, Pescara e Grosseto. L’altro, invece, è Andrea Alberti. L’attaccante esterno ha debuttato nel 2003 in A col Brescia, club con cui ha disputato 19 partite. Lo scorso anno Alberti ha siglato 4 reti a Prato prima di passare alla Sambonifacese, in D.
Lumezzane e Castel Rigone cambiano allenatore
Il nuovo allenatore del Lumezzane è Michele Marcolini. L’ex centrocampista del Chievo, che si è ritirato lo scorso 12 maggio proprio con la maglia del club bresciano, è alla sua prima esperienza da allenatore. Anche al Castel Rigone arriva un ex calciatore: Marco Di Loreto, ex Fiorentina, Perugia e Torino, che lo scorso anno ha allenato gli Allievi Regionali proprio del Perugia.