Tesser: “Serie B campionato il miglioramento. Il Sassuolo la più completa”

Nel corso de Il Salotto Cadetto, talk di Pianeta Serie B, è intervenuto in collegamento Attilio Tesser. Ecco le parole del tecnico ex Novara.

Sulla Serie B: “La B è in un ottimo stato di salute. Le squadre sono sempre più qualitative, ci sono investimenti e meno società hanno difficoltà economiche. Ci sono compagini con qualità importanti. La categoria è in miglioramento”.

Sull’avvio delle neopromosse: “Ormai è storia degli ultimi anni che una delle neopromosse riesca a fare un campionato di vertice. In B ci sono diverse squadre come la Cremonese con un valore molto importante, però qualche neopromossa può stare lì e far bene, come il Catanzaro dello scorso anno”.

Sulle retrocesse dalla A: “Il Sassuolo è più completo, soprattutto se riuscisse a mantenere i suoi principali giocatori. Il Frosinone viene da una retrocessione più traumatica, è retrocesso all’ultimo dopo essere stato tutta la stagione fuori dagli ultimi posti, ha anche cambiato guida tecnica e giocatori. Comunque almeno due retrocesse su tre saranno protagoniste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *