Sì o no, cosa va, cosa non va: Inter-Parma

IMG-20180915-WA0006Nel primo anticipo della quarta giornata sorprendente sconfitta interna per l’Inter contro il Parma. Decide un gran gol dell’ex di turno Dimarco, al primo centro in massima serie. Andiamo ad analizzare i principali aspetti emersi dalla partita.

Inter – Cosa va

Candreva ancora fra i migliori – L’ex Lazio sembrava totalmente fuori dal progetto tecnico dei nerazzurri, ma, dopo il gol col Bologna, quest’oggi ha inanellato un’altra prestazione convincente.

Inter – Cosa non va

Keita delude ancora – Come contro il Bologna, l’ex Monaco incide poco, in un ruolo che non è pienamente il suo.

Icardi a secco – Entrato a gara in corso, l’argentino non è riuscito ad essere determinante, anche a causa dei recenti acciacchi.

Handanovic non impeccabile – Lo sloveno si lascia totalmente sorprendere sul tiro di Dimarco, vanificando le ottime parate precedenti.

Parma – Cosa va

Dimarco – Entrato al posto di Gobbi, trova il suo primo gol in A proprio contro la squadra che lo ha allevato. Ha un ottimo sinistro e per la prima volta è riuscito a dimostrarlo anche in A.

La difesa – Oltre a Dimarco, anche gli altri componenti del pacchetto arretrato gialloblù, principalmente Gagliolo, hanno disputato una gara attenta.

Il lavoro sporco di Inglese – Dopo l’assist intelligente contro la Juventus, l’ex Chievo si prodiga molto per la squadra, risultando il perno su cui ruota il reparto offensivo del Parma.

Parma – Cosa non va

Rigoni – L’ex Genoa è totalmente fuori dalla partita e spreca alcune ripartenze promettenti.