Dopo il turno infrasettimanale, eccezionalmente di venerdi torna la Top 11 di Calciomercato Report. Confermatissimo dopo la quinta giornata come miglior tecnico Rudi Garcia che con la sua Roma è in vetta alla graduatoria, ci affidiamo come di consueto al suo modulo preferito, il 4-3-3. Tra i pali schieriamo Samir Handanovic che contro la Fiorentina sfodera una prestazione sfavillante, sulla corsia destra Ignazio Abate che con il suo centro riacciuffa un pari che sembrava insperato contro il Bologna, coppia centrale composta da Mehdi Benatia e Andrea Ranocchia, entrambi autori di grandi match, sulla corsia sinistra viaggerà Djamel Mesbah che ha griffato uno dei gol più belli della stagione nella sfida contro l’Atalanta.
A centrocampo scegliamo Blerim Dzemaili sul centro destra, Esteban Cambiasso in regia e sul centro sinistra Simone Bentivoglio, uno dei migliori in campo nella sfida tra il Chievo di Beppe Sannino contro la Juventus.
In attacco, Simone Zaza a destra, Fabio Quagliarella, l’uomo giusto al momento giusto di Antonio Conte e Ricky Alvarez, un autentico fenomeno che viaggia a ritmi spaventosi.