Serie Bwin, l’anteprima della 33^ giornata

Nella 33^ giornata di Serie Bwin il Sassuolo capolista ospita la Ternana. Il Livorno attende il Lanciano, il Verona gioca col Crotone e l’Empoli col Bari. Il Varese va a Vicenza, il Brescia sfida il Cittadella e il Novara affronta l’Ascoli. A Padova arriva il Modena, la Juve Stabia è ospite della Reggina, il Cesena gioca a Grosseto e per lo Spezia c’è la Pro Vercelli.

Brescia-Cittadella
Empoli-Bari (ore 20.45)
Grosseto-Cesena (oggi ore 18)
Hellas Verona-Crotone
Livorno-Virtus Lanciano
Novara-Ascoli
Padova-Modena (oggi ore 20.45)
Reggina-Juve Stabia
Sassuolo-Ternana
Spezia-Pro Vercelli (ore 12.30)
Vicenza-Varese.

Brescia (45)-Cittadella (38). Il Brescia non perde dal 26 febbraio: da allora 8 punti in 4 partite. I lombardi vogliono mantenere la posizione in zona play-off. Per il Cittadella due punti in 3 gare. Favorite le rondinelle.

Empoli (53)-Bari (36). Entrambe le squadre sono in un ottimo momento. I toscani hanno ottenuto 13 punti in 5 partite e non perdono dal 26 gennaio. I galletti con 10 punti in 4 match sono riusciti a tirarsi fuori dalla zona play-out. Favorito l’Empoli.

Grosseto (23)-Cesena (38). 7 punti in 4 gare per i padroni di casa, che devono vincere per mantenere le residue speranze di salvezza. 4 punti in 2 match per gli ospiti. Il Grosseto deve far valere le sue motivazioni per strappare i 3 punti.

Hellas Verona (60)-Crotone (39). Il Verona, dopo un periodo di sbandamento, si è ripreso, e con 7 punti in 3 partite ha raggiunto il Livorno al secondo posto. Il Crotone è una squadra molto discontinua. Sarà una bella partita, non è così scontato il successo degli scaligeri.

Livorno (60)-Virtus Lanciano (38). Tre pareggi di fila per i locali, che sono stati agganciati dal Verona. Il Lanciano martedì è stato sconfitto proprio dagli scaligeri. Favoriti i toscani.

Novara (42)-Ascoli (37). Il Novara prosegue il suo magico 2013: mercoledì battuto anche il Varese. Per gli ospiti brutta sconfitta contro la Reggina. Padroni di casa favoriti, ma l’Ascoli deve riprendersi.

Padova (42)-Modena (38). Non è un buon momento per entrambe le squadre. Tre sconfitte di fila per i veneti, 2 punti in 6 partite per gli ospiti. I padroni di casa sono favoriti.

Reggina (35)-Juve Stabia (41). Vittoria scacciacrisi per la Reggina martedì, contro l’Ascoli. 3 punti in 5 partite per le vespe, che vogliono ripartire dal gol di Jidayi. Gli ospiti sono favoriti.

Sassuolo (71)-Ternana (39). Il Sassuolo martedì è stato beffato nel finale dalla Juve Stabia, ma è comunque a +11 sulla seconda. Per la Ternana pareggio interno col Grosseto. I neroverdi sono ampiamente favoriti, ma non sono ammessi cali di concentrazione.

Spezia (36)-Pro Vercelli (25). Tre pareggi di fila per lo Spezia, che è piombato in zona play-out, visto che non vince dal 9 febbraio. Per i piemontesi martedì sconfitta interna contro il Brescia. Favoriti i padroni di casa, che devono vincere assolutamente.

Vicenza (31)-Varese (47). Continua il momento no per il Varese, che ha racimolato un solo punto nelle ultime 4 partite ed ora rischia di perdere la qualificazione ai play-off. Per i veneti due sconfitte di fila. Favoriti gli ospiti per un organico migliore.