Il secondo anticipo della Serie B è un vero big match. Ad affrontarsi sono infatti Spezia e Palermo, due squadre che puntano ai quartieri alti.
Sono 6 i precedenti in Liguria: 4 vittorie per i padroni di casa, un pareggio e una vittoria siciliana, nella lontana stagione 1931-1932 (finì 1-2). Anche l’ultima vittoria dei locali risale a molto tempo fa: nella stagione 1942-1943 i liguri vinsero 3-0.
4-4-2 per i padroni di casa. Leali fra i pali, in difesa Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli e Migliore. A centrocampo Ciurria, Bovo, Moretti ed Appelt Pires. In attacco Sansovini ed Ebagua.
4-3-1-2, invece, per Gattuso. Sorrentino in porta, davanti a lui Morganella, Munoz, Terzi e Daprelà. In mediana Bolzoni, Barreto e Stevanovic, mentre Di Gennaro agirà dietro a Lafferty ed Abel Hernandez.