Serie B, alle 18 Spezia-Carpi: la presentazione del match

La terza giornata della Serie B Eurobet 2013-2014 si apre con l’anticipo che vede di fronte Spezia Carpi. 

L’ultimo incontro fra le due squadre a La Spezia risale all’8 dicembre 1996. A vincere furono i romagnoli grazie al gol di Masitto. L’ultimo pari è del 17 settembre 1995. Liguri due volte avanti grazie ai rigori di Cecchini e raggiunti prima da Longhi e poi da Corradi. L’ultima vittoria casalinga è datata 23 maggio 1993. A decidere fu Faccini. Nel bilancio complessivo a La Spezia 4 vittorie per i padroni di casa, 4 pareggi e 4 vittorie degli ospiti.

Stroppa dovrebbe schierare i suoi col 4-2-3-1. In porta manca Leali, al suo posto c’è Valentino. Difesa formata da Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli e Migliore. I mediani saranno Bovo e Moretti, che sono in vantaggio su Sammarco. Dietro ad Ebagua agiranno Rivas, Sansovini e Catellani.

4-3-3, invece, per Vecchi. Kovacsik fra i pali, davanti a lui Letizia, Simone Romagnoli, Pesoli e Gagliolo. A centrocampo favoriti Lollo, Memushaj e De Vitis. Il tridente dovrebbe essere composto da Concas, Della Rocca e Di Gaudio, ma ci sono opportunità di vedere Sgrigna dal 1′ al posto di quest’ultimo.