Dopo la pausa per le nazionali, ecco che torna puntuale come un’orologio svizzero la nostra rubrica del lunedi’: la top 11 di Calciomercato Report. Il miglior tecnico del terzo turno di campionato è Walter Mazzarri che in pochi mesi è riuscito a trasformare l’Inter, ci affidiamo al suo classico 3-5-2. In porta un calciatore scuola Inter, Francesco Bardi che si esalta nella sfida tra Livorno e Catania, può diventare uno dei migliori portieri italiani, difesa a tre formata da Campagnaro vera e propria diga sul centro destra e in mezzo Daniele Portanova che ha sfoderato un’ottima prestazione nel derby contro la Sampdoria, completa la nostra retroguardia il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro che ha saputo sfruttare al meglio la chanche che gli ha concesso Rafa Benitez.
A centrocampo, linea a cinque formata da Dario D’Ambrosio che ha messo a segno un gran gol contro il Milan ma non solo corre, lotta come non mai, in mezzo al campo il trio composto da Candreva, Lodi e Vidal mentre sulla corsia sinistra premiamo Martinho, vera spina nel fianco per la difesa del Sassuolo.
Coppia d’attacco formata da Mauro Icardi autore di una rete da vero bomber nel big-match contro la Juventus e da Paulinho protagonista assoluta all’Armando Picchi di Livorno contro gli etnei di Rolando Maran.