Serie A, stasera Parma-Roma: la presentazione del match

Nel posticipo della terza giornata di Serie A si affronteranno stasera Parma Roma. Partita molto importante per entrambe le squadre: i padroni di casa hanno collezionato un solo punto in due partite e devono riscattarsi, gli ospiti potrebbero balzare in testa a punteggio pieno insieme al Napoli.

Donadoni schiererà i suoi uomini col consueto 3-5-2. Fra i pali ci sarà Mirante. Difesa composta da Benalouane, Paletta e Felipe: sul centro-destra l’ex Cesena sostituirà Cassani, che partirà dalla panchina. A centrocampo c’è un ballottaggio fra Gargano e Marchionni: l’ex Inter e Napoli sembra ora in vantaggio. Al fianco dell’uruguaiano giocheranno Biabiany, Valdes, Parolo e Gobbi. In avanti l’atteso Cassano, ex di turno (insieme a Rosi ed Okaka, che partiranno però dalla panchina) ed Amauri.

Garcia risponde col 4-3-3. De Sanctis in porta, i difensori saranno Maicon, Benatia, Castan e Balzaretti. A centrocampo Pjanic, De Rossi e Strootman. Il tridente sarà formato da Florenzi, Totti e Ljajic. Gervinho dovrebbe partire dunque dalla panchina.