La trentacinquesima giornata di Serie A è iniziata ieri con la conferma ulteriore delle due squadre migliori post Covid: ovvero l’Atalanta e il Milan.
La squadra di Gasperini torna alla vittoria e momentaneamente al secondo gradino della classifica. Il tutto grazie al talismano, possiamo definirlo così, Luis Muriel. Infatti, ancora una volta entra e decide la partita. L’attaccante colombiano sale a quota 18 gol, ben 11 da subentrato. Giocatore continuo ha trovato la sua dimensione e ora riesce a fare la differenza: velocità, dribbling e potenza nel tiro. L’uomo di fiducia da coccolare in casa Atalanta.
A chiudere la serata del martedì il Milan di Zlatan Ibrahimovic. Terza vittoria consecutiva e una notte da quinto posto in attesa dell’esito finale della Roma. Questa volta il protagonista assoluto è proprio l’attaccante svedese: vero trascinatore, una doppietta che sintetizza le sue qualità: forza fisica, guizzo da bomber e la naturalità nei movimenti. L’impossibile con lui diventa possibile. Con questo Ibra il Milan può sognare.
A CURA DI: FRANCESCO QUATTRONE