Torna la nostra rubrica del lunedi’: la top 11 di Calciomercato Report. Il miglior tecnico del quarto turno di campionato è Rudi Garcia, che in pochi mesi è riuscito a dare una mentalità vincente alla sua Roma, ci affidiamo al suo classico 4-3-3. In porta scegliamo Pepe Reina, autore di una prova superlativa contro il Milan, riesce nell’ardua impresa di parare un rigore a Balotelli, sulla corsia destra confermiamo per la seconda settimana di fila nel nostro undici, Dario D’Ambrosio che sta dimostrando di essere uno dei giocatori più in forma del campionato. Coppia centrale formata da Albiol, vera sicurezza per il Napoli e da Bonucci, che effettua numerosi salvataggi decisivi, sulla corsia sinistra l’uomo del derby di Roma, Federico Balzaretti.
Trio di centrocampo formato da Albin Ekdal, una delle sorprese del Cagliari di questa stagione, in mezzo al campo Daniele De Rossi, giocatore ritrovato dopo la brutta annata con Zeman, sul centro-sinistra Alvarez, vero e proprio trascinatore dell’Inter a Sassuolo.
In attacco, ci affidiamo al tridente composto da Gabbiadini, protagonista assoluto della Sampdoria in questo primo scorcio di stagione, Milito che torna dopo sette mesi con una doppietta e Carlitos Tevez, autore di una prova superba contro il Verona.