Dopo Armini e la Lazio, CalciomercatoReport vi porta alla scoperta di Nicolò Poppa, il protagonista della quarta puntata di “Saranno Famosi”.
L’attaccante bianconero – classe ‘02 – sta diventando il talento grezzo da limare in tutto il settore giovanile juventino. Il giovanissimo astigiano, dopo una piccola parentesi al Cesena, ha deciso di tornare sotto La Mole per regalare sprazzi di talento in tutta l’Under17 ora allenata da Francesco Pedone. Nonostante sia rimasto ancora a secco in questo inizio di campionato, il talentino bianconero al momento non sta deludendo le attese della Juventus.
Poppa, punta centrale – all’occasione esterno d’attacco – bravo nella tecnica e nel saper giocare spalle alle porta, questo il suo marchio di fabbrica in uno dei settori giovanili più importante d’Europa. Centravanti a tutto fronte in un settore che si evolve di anno in anno, non sta affatto sfigurando ma spesso e volentieri riesce a caricarsi il peso dei compagni.
Nicolò, oltre al calcio, con la passione per l’arte insegue il mito del famosissimo Banksy (Bambina col palloncino e il mistero del quadro distrutto), artista e writer inglese con la sua identità che rimane avvolta nel mistero. Da Instagram al mondo colorato di bianconero, riesce con tanta facilità a districarsi tra l’erbetta della J Academy e tra i disegni nei banchi di scuola. Banksy, non un semplice pittore – ma l’artista dei sogni del giovanissimo Nicolò.