RAFFICA DI MERCATO SERIE A

Ad un giorno da Ferragosto si alzano improvvisamente le temperature, soprattutto quelle del calciomercato che in queste ultime ore sembra essersi fortemente acceso.

In Serie A è la giornata degli accordi raggiunti, delle ufficialità! L’Inter cede all’Union Berlin Robin Gosens e acquista Carlos Augusto dal Monza, giornata chiave per Lazar Samardzic in attesa di un accordo sulle commissioni tra l’Inter ed il suo entourage.

In casa Juventus sta svolgendo le visite mediche Zakaria che si appresta a diventare un giocatore del Monaco , si attende la finalizzazione dell’operazione che porterà Pellegrini e Rovella alla Lazio; in entrata il nome che circola è quello di Domenico Berardi.

La Roma è la squadra che deve finalizzare al più presto gli acquisti (5) nei ruoli lasciati scoperti: Matic è andato al Rennes per 3 milioni, nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo per il ritorno in giallorosso di Leandro Paredes e si lavora per ultimare anche Renato Sanches sempre dal PSG. Giornata chiave per Marcos Leonardo che si è rifiutato di giocare con il Santos in campionato. Zapata in attesa che si raggiunga un accordo tra Roma e Atalanta.

Il Napoli è in attesa di cedere in Arabia Piotr Zielinski, al suo posto è stato individuato Gabri Veiga del Celta Vigo, rinnovo per Vicor Osimhen per una cifra vicina ai 10M a stagione!

a cura di Edoardo Mosca