Qualificazioni Europei Under 21, staserà Italia-Belgio: la presentazione del match

Questa sera alle ore 21 l’Italia Under 21 affronterà i pari categoria del Belgio in una partita valevole per le Qualificazioni agli Europei di categoria che si terranno nel 2015 in Repubblica Ceca.

Esordio ufficiale per il ct Di Biagio, che ha già guidato gli azzurrini nell’amichevole vinta per 4-1 contro la Slovacchia il 14 agosto.

L’ex giocatore di Inter e Brescia schiererà l’Italia col 4-2-3-1. In porta confermatissimo Bardi, difesa a 4 composta da Sabelli, Bianchetti, Antei e Frascatore. I mediani saranno l’atalantino Baselli e Crisetig, autore del primo gol del nuovo ciclo. Dietro al nuovo acquisto del Palermo Belotti agiranno Gatto, Battocchio e Fedato. In panchina, dunque, molti giocatori di talento, fra cui Longo e Improta.

4-2-3-1 anche per i ragazzi di Walem. Fra i pali Coosemans, davanti a lui Vermijl, Arslanagic, Mechele e De Bock. In mediana giocheranno il promettente Malamba e Ntambwe. A supportare Vetokele saranno i due giocatori dell’Anderlecht Bruno e Praet e Ferreira-Carrasco del Monaco.