Petrarchi:”Lo stop sarebbe stato corretto”. Carli:”Nessuna polemica, stare uniti”. Carnevali:”Chiediamo chiarezza”.

Si fanno sentire anche le opinioni dei dirigenti sportivi rispettivamente di, Roma, Cagliari Sassuolo.

Petrarchi:”Noi non siamo stati interessati da queste decisioni. Avremmo avuto necessità di fermarci, abbiamo giocato tanto. Non siamo qui a far polemica. L’idea di fermare il campionato sarebbe stata la più corretta. Ma questo è un evento straordinario e anomalo, bisogna lasciar decidere agli organi competenti per la salute di tutti quanti “.

Carli:”Non vorrei parlare dei rinvii, se no si fa ancora più casino. Io penso ai miei famigliari ora, se il calcio non si fa vedere unito adesso, quando lo fa? Ci piace farci del male da soli. Noi dobbiamo essere uniti ora, poi in campo ci sono i risultati, ma se ognuno spara ogni giorno, non capisce che spara su tutto il calcio italiano. Si fa anche polemica, il calcio vive di questo, ma questa problematica è più grande”.

Carnevali:“La decisione presa ieri sarebbe potuta benissimo arrivare a inizio settimana, sapevamo già che in certe città non si sarebbe potuto giocare a porte aperte. Bisogna dare più regolarità al campionato, altrimenti si rischia di fare confusione e basta. Contro l’Inter vogliamo giocare“.