Pescara, tanti assenti col Siena

MONTESILVANO – Il Pescara si allena al Vestina di Montesilvano in attesa del match di domani contro il Siena. Per gli abruzzesi quello coi toscani sarà un match importante, perché in caso di vittoria si potrebbe tornare a sperare nella salvezza. La squadra allenata da Bucchi, dunque, cercherà di aggiudicarsi l’intera posta in palio, anche perché qualsiasi altro risultato la spingerebbe, seppur non matematicamente, in B e perché ha collezionato un solo punto in tutto il girone di ritorno. All’andata i bianconeri si imposero con una rete di Valiani.

Allenamento a porte chiuse per il Pescara. Contro il Siena assenti Balzano, Bocchetti, Cosic, Weiss e Zauri oltre agli squalificati Bjarnason e Rizzo. Bucchi confermerà il 4-2-3-1 visto contro la Juve. In porta Pelizzoli vuole ripetere la prestazione di sabato scorso. Pacchetto arretrato composto da Zanon, Kroldrup, Capuano e Modesto. In mediana presenti Blasi e Togni, mentre dietro all’unica punta Sforzini agiranno Sculli, Quintero e Caprari.

3-4-2-1, invece, per Iachini. Mancano Mannini, Matheu, Paolucci, Terlizzi, Verre, Vitiello e Ze Eduardo. Fra i pali Pegolo, miglior portiere della A per media voti. I tre difensori saranno Terzi, Paci e Felipe. A centrocampo Angelo, Vergassola, Della Rocca e Rubin. Dietro all’attaccante Emeghara ci saranno il portoghese Agra e Rosina.