Parma, ecco il sostituto di Acquah. In arrivo Mesbah

Il Parma sembra aver trovato il sostituto di Acquah. Il centrocampista classe 1992 sta per accordarsi con l’Hoffenheim ed al suo posto arriverà Rodrigo Battaglia. Il calciatore, classe 1991, arriverà dall’Huracan ed era seguito anche dal Cagliari.

Per quanto riguarda la fascia sinistra, sembra ad un passo l’algerino Djamel Mesbah. L’ex Lecce arriverà dal Milan in cambio di Zaccardo.

In uscita, stabile la situazione di Paletta ed Amauri: anche loro due piacciono all’Hoffenheim, ma salvo sorprese non si muoveranno da Parma. Sull’italo-brasiliano c’era stata anche l’ipotesi nei giorni scorsi di un ritorno al Chievo, ma il calciatore ha fatto sapere di trovarsi bene in gialloblu. Su Pabon si è aggiunto il Monterrey. Il club messicano è pronto a sborsare 6 milioni e mezzo per il colombiano, che si allontana dall’Espanyol, stanco di aspettare una sua risposta.

Nel frattempo si lavora per un centrocampista ad agosto. Si sta lavorando sotto traccia per il calciatore della Juventus Luca Marrone, che sembra molto vicino al prestito che tuttavia sarebbe ufficializzato solo a luglio. Difficile, invece, Radosevic: il “nuovo Gattuso” è ad un passo dal Napoli.

Adelmo Pagliuca