Paris Saint-Germain, difendere il risultato anche senza Ibra

PARIGI – E’ tutto pronto per il match fra PSG e Valencia. I tansalpini all’andata hanno vinto 1-2, ma ora devono fare i conti con l’assenza di Ibrahimovic, espulso (forse ingiustamente) nei minuti conclusivi della gara d’andata. Sarebbe una grande impresa per la squadra di Ancelotti arrivare ai quarti, visto che è il primo anno a questi livelli.

4-2-3-1 per i francesi. In porta l’italiano Salvatore Sirigu. In difesa due vecchie conoscenze del nostro calcio, Thiago Silva e Maxwell, insieme a capitan Jallet ed all’ex Chelsea Alex. I mediani saranno il francese Matuidi e David Beckham, che torna in Champions: Verratti non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. Dietro all’unica punta Gameiro agiranno il giovane brasiliano Lucas, Pastore e Lavezzi.

Modulo speculare per Valverde. A difendere i pali Guaita, finito nel mirino del Barcellona. Victor Ruiz ritrova Lavezzi, suo ex compagno di squadra nel Napoli, e dunque potrà dare consigli su come fermarlo anche a Pereira, Mathieu ed Aly Cissokho, ex Lione. In mediana Parejo e Tino Costa, mentre Feghouli, Banega e Jonas supporteranno l’unica punta Solfado.