Napoli sogna ad occhi aperti

De Laurentis SarriSarri ha le idee molto chiare puntare anche per il prossimo campionato con uno schema che non preveda un vero e proprio centravanti ma con con quei indiavolati davanti che a fatica si riescono a fermare e per questo ha voluto a tutti i costi Ounas.

Lo chiamano il piccolo Hazard doti tecniche infinite e margini di miglioramento incredibili,Napoli già sogna al pensiero di vederlo in campo.

La squadra ha bisogno di qualche ritocco anche perché l’impianto tecnico è già esistente e l’algerino naturalizzato francese sembra il profilo giusto per migliorare ancora,sempre se ce ne era bisogno,il tasso tecnico della squadra.

Ma Sarri sembra non accontentarsi e l’indiscrezione che gira negli ambienti del calciomercato in queste ore sarebbe uno scambio Pavoletti-Papu Gomez con quest’ultimo eccitato dall’idea di giocare in una piazza importante e mettersi alla prova con gli schemi di Sarri,un altro piccolo diavolo da temere per gli avversari.

Certo è tutto da definire ma DeLaurentis e la città vogliono vincere e forse è tempo di osare e crederci,anche se nel caso in cui arrivasse il Papu un sacrificio sarebbe di rito e forse anche Giaccherini cercato da più squadre sia in Italia che all’estero sarebbe il prescelto.

Già domani sera ci potrebbe essere l’annuncio dell’arrivo di Mario Rui dalla Roma entusiasta anche lui di lavorare con Sarri e demotivato dalle scelte della Roma che non ha creduto molto in lui.

Inoltre ci si sta muovendo per piazzare in uscita qualche giocatore e sfoltire la rosa e perché no riuscire in un altro gran colpo in Bundesliga.

A cura di Mario Puzilli

One Reply to “Napoli sogna ad occhi aperti”

Comments are closed.