CASTEL VOLTURNO- Ecco le parole di Walter Mazzarri alla vigilia del match contro il Genoa di Davide Ballardini: “E’ una partita trappola come con il Bologna, non bisogna sbagliarla pensando a quella dopo”.
Sulla lotta al secondo posto: “Se dovessimo fare risultato in entrambe le prossime partite abbiamo buone possibilità. Se sbagliamo invece abbiamo ancora tempo di rimediare”.
Sui prossimi avversari: “Si fa fatica a pensare che sia in lotta per la salvezza. Se vediamo la rosa ha giocatori come Immobile, Borriello, Bertolacci che gioca da trequartisti, ma anche a centrocampo ed in difesa con Portanova che ci ha fatto già gol col Bologna. Per questo dovremo fare attenzione alle palle inattive. Ha qualità in attacco. Trequartisti che possono crearci dei problemi, Borriello ci ha sempre creato difficoltà, ma anche Immobile”.
Sulla gara del Milan contro la Fiorentina: “Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Siamo secondi in classifica, dobbiamo solo pensare ad arrivare più in alto possibile. Il nostro destino dipende da noi stessi, se le vinciamo tutte arriviamo secondi sicuramente”.
Chiusura dedicata al Napoli del futuro: ” De Laurentis ha assicurato che il Napoli del futuro sarà fortissimo? Questa è la cosa importante. Giovane o vecchio, l’importante che sia forte”.