Montella: “L’Inter è squadra da scudetto. Mazzarri, ecco un aneddoto”

Alla vigilia di Inter-Fiorentina,  ha parlato l’allenatore dei viola Vincenzo Montella. L’allenatore della Fiorentina  racconta anche di un aneddoto con Walter Mazzarri, narrando che in una partita con il Siena subentrò, ma l’aeroplanino disse che doveva giocare dall’inizio e da lì si creò un bel rapporto, a tal punto che andarono a cena e parlarono del fatto citato prima.
Ecco parte delle sue dichiarazioni riportate da Fcinternews.it :

Fino a oggi la Fiorentina ha avuto partite difficili, forse questo però è lo scontro più importante. Forse anche per l’Inter:

“Questo non lo so, sicuramente è una partita importante per entrambe le squadre per vedere anche a che punto siamo. Alla vigilia però le partite sono tutte difficili e insidiosi. Certo quella squadra ha qualcosa di più altrimenti non avrebbero il secondo monte ingaggi della A, doppio rispetto al nostro”.

 

L’Inter è da Scudetto?

“Sarebbe facile dire di sì, ma poi si offende Mazzarri magari. I giocatori li ha, alcuni li ha anche fuori, non gioca le coppe. L’ambiente è quello giusto, visto che tra Europa e Italia è la squadra che ha vinto di più negli ultimi dieci anni”.

Quali sono le condizioni di Neto che si è allenato a parte in questi giorni?

“Sta bene, è stato un riposo a titolo precauzionale”.

Zanetti l’ha definita il migliore allenatore tra i giovani emergenti.

“Fa particolarmente piacere quello che ha detto Zanetti, perché reputo che tra gli sportivi attuali sia un simbolo di lealtà, sacrificio, senso della rinuncia”.