Il Milan vince e convince nel sabato di Serie A contro il Chievo, i rossoneri ottengono una vittoria importantissima per proseguire la corsa all’Europa League. Un Kakà da favola delizia la platea di S.Siro con giocate da vero fuoriclasse, Balotelli torna a sorridere ma soprattutto a segnare in vista di un Mondiale che lo vedrà protagonista e finalmente Honda mostra segni di ripresa. Clarence Seedorf rimarrà sulla panchina meneghina anche nella prossima stagione e come abbiamo sempre sostenuto, ha bisogno di tempo per far risorgere la società di Silvio Berlusconi.
La Roma continua a volare grazie al suo bomber, Mattia Destro che non nasconde la sua voglia di approdare in Brasile e giocarsi il posto da titolare proprio con Mario Balotelli. I giallorossi soffrono ma riescono ad espugnare il Mapei Stadium, il Sassuolo invece sembra condannato inesorabilmente a tornare in Serie B nonostante una rosa da metà classifica.
E’ pronto a tornare in pista Andrea Stramaccioni, tutti lo hanno dimenticato, ma diverse società ci stanno pensando in vista della prossima stagione. Il tecnico romano merita un’altra chance, non era lui l’unico responsabile della disastrosa stagione dell’Inter, ha pagato i troppi infortuni e di certo la fortuna non è stata dalla sua parte, siamo convinti che dimostrerà tutto il suo valore e smentirà gli scettici, in bocca al lupo Strama…