Milan, Allegri: ”La squadra non merita questa classifica. La contestazione dei tifosi? Bisogna…”

MILANO- Una crisi senza fine quella del Milan che non riesce ad andare oltre il pari nella gara casalinga contro il Genoa, ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato cosi’ della gara: “Perin è stato il migliore in campo, ha neutralizzato diverse occasioni da rete oltre il rigore parato a Balotelli. Squadra nel caos?  I ragazzi hanno dato il massimo, è normale che ci sia delusione da parte dei tifosi. La squadra non merita questa classifica, abbiamo offerto una prestazione importante col Genoa. Abbiamo creato molto e concesso poco, purtroppo non siamo riusciti a vincere”.

Sulla contestazione dei tifosi: “Per uscire dalla crisi bisogna iniziare a vincere, ci abbiamo provato stasera e contro il Chievo. I ragazzi non si sono mai risparmiati, bisognava essere più cattivi in fase offensiva. Ora serve continuare a lavorare, soprattutto perché martedì ci sarà una gara decisiva in Champions League. I tifosi a San Siro sono stati eccezionali, ci hanno sostenuto fino al 90′. Abbiamo provato a vincere, purtroppo non ci siamo riusciti”.

Chiusura dedicata alla situazione degli infortunati: “Muntari ha un problema agli adduttori, Mexes ha avuto un problema all’occhio e sapremo solo domani. Il centrocampista salterà la gara di Champions, per il francese vedremo nelle prossime ore”.