Il Carpi pareggia a Lecce e va in B. Dopo un minuto va in gol Bogliacino: pugliesi in vantaggio. La rete che vale la B è di Kabine, al 74′: punizione che passa sotto la barriera e sorprende Benassi. Un vero fallimento per i giallorossi non essere riusciti a centrare la promozione. Non sportivissima la reazione dei tifosi leccesi, che hanno invaso il campo e hanno distrutto ciò che hanno trovato, cercando anche di accedere agli spogliatoi. Vergognose anche le dichiarazioni del presidente giallorosso Tesoro, che ha quasi giustificato il gesto dei supporters della sua squadra.
Lecce-Carpi 1-1 (and. 0-1): 1′ Bogliacino (L), 74′ pun. Kabine (C).
Play-off 1^ Divisione girone B
E’ il Latina a festeggiare: battuto il Pisa i supplementari. Al 16′ sono i toscani a passare in vantaggio: sugli sviluppi di una punizione Barberis batte Bindi. Sul finire del primo tempo, però, il solito Jefferson pareggia. La rimonta si completa ai supplementari. Al 96′ Sepe abbatte in area Agodirin e prende il rosso: in porta per i toscani va il difensore Colombini. Cejas realizza dal dischetto. Al 104′ altro rosso, per Sabato, e altro penalty: fallo da ultimo uomo su Barraco. Colombini, però, incredibilmente para il rigore e il risultato resta fermo sul 2-1. Al 106′, però, Burrai chiude i giochi.
Latina-Pisa 3-1 d.t.s. (and. 0-0): 16′ Barberis (P), 46′ pt Jefferson (L), 96′ rig. Cejas (L), 106′ Burrai (L).
Play-off 2^ Divisione girone A
Match al cardiopalma: ha la meglio il Venezia, che batte nel finale il Monza e torna in Prima Divisione. Al 27′ azione personale di Finotto, che, anche grazie ad una deviazione, porta in vantaggio i brianzoli. I veneti, però, trovano il pari con Bocalon, che al 50′ in una mischia riesce a battere Castelli. Al 56′, però, il Monza va di nuovo in vantaggio. Tiro a giro sul secondo palo di Gasbarroni: 1-2. Al Venezia serve una rete per qualificarsi, seppur giocando prima i supplementari. E all’85’ è ancora Bocalon a trovarla: 2-2. Al 91′ D’Apollonia con un’azione personale buca Castelli ed evita anche i supplementari.
Venezia-Monza 3-2 (and. 0-0): 27′ Finotto (M), 50′ e 85′ Bocalon (V), 56′ Gasbarroni (M), 91′ D’Apollonia (V).
Play-off 2^ Divisione girone B
L’Aquila batte il Teramo anche al ritorno e va in Prima Divisione. Al 3′ angolo per i padroni di casa. Batte Carcione e la palla incredibilmente finisce in porta. Al 56′ altro angolo di Carcione, questa volta il giocatore pesca Iannini, che fa 2-0. Accorcia le distanze all’85’ Coletti grazie ad un rigore assegnato per un fallo di mano di Colussi.
L’Aquila-Teramo 2-1: 3′ ang. Carcione (LA), 56′ Iannini (LA), 85′ rig. Coletti (T).
Play-out 2^ Divisione
Retrocede il Gavorrano: il Rimini, infatti, batte i toscani anche al ritorno. Al 19′ sponda di Vignati per Brighi: 1-0. Al 44′ assist di Taddei per Morga, che raddoppia. Il Gavorrano dovrebbe fare 5 gol per qualificarsi e riesce a limitare i danni al 71′ con la rete di Nocciolini su tap-in.
Rimini-Gavorrano 2-1 (and. 3-0): 19′ Brighi (R), 44′ Morga (R), 71′ Nocciolini (G).