La Salernitana fatica più del previsto nel derby con la Paganese e non va oltre il pareggio. I granata riescono a pervenire al pari solo a due minuti dalla fine.
3-5-2 per Perrone. Squadra molto offensiva, che culmina col tandem Guazzo-Ginestra. 3-4-3, invece, per Maurizi: tridente formato da Beretta, De Sena e Deli.
Partono bene i padroni di casa: al 2′ Volturo si supera su Mancini. Al 15′ risponde Franco, palla fuori. Un minuto dopo Mounard non centra la porta. Al 18′ lo stesso Mounard si guadagna un penalty per fallo di penalty: rigore per la Salernitana. Guazzo, però, si lascia ipnotizzare da Volturo. Al 30′ opportunità per Molinari, Giampà sventa il pericolo. Un minuto dopo ci priva Deli, palla a lato. Al 42′ Deli recupera palla e serve De Sena, sulla respinta di Iannarilli si avventa l’attaccante scuola Sampdoria Moreno Beretta, che a sorpresa porta in vantaggio la Paganese: 0-1. Gli azzurrostellati spingono per sfruttare il momento favorevole, ma non riescono a sfruttare gli errori dei difensori locali: il primo tempo si conclude col risultato di 0-1.
Nella ripresa la Salernitana cerca il pareggio prima con Ginestra, che al 46′ colpisce la traversa, e poi con Guazzo al 48′, che trova la buona risposta di Volturo. Al 59′ Guazzo serve Ginestra, nulla da fare. La Paganese gestisce bene il vantaggio, ma non riesce a sfruttare i tanti errori dei giocatori avversari e all’88’ viene punita da Mancini, che lascia partire un tiro imparabile: 1-1. Il match si conclude in parità: contestazione da parte dei tifosi granata.