Si sono conclusi i campionati di Lega Pro. Domenica prossima inizieranno i play-off: in Prima Divisione si partirà dai quarti di finale. Verrà disputata una sola sfida, in casa della meglio piazzata. Chi vincerà andrà in semifinale.
1^ Divisione girone A
Fa festa la Virtus Entella. La squadra di Chiavari vola in B grazie alla vittoria in rimonta a Cremona. Le quattro sfide dei play-off saranno Pro Vercelli-Como, Sudtirol-FeralpiSalò, Cremonese-Albinoleffe e Vicenza-Savona.
1^ Divisione girone B
Il Perugia si aggiudica lo scontro diretto col Frosinone e torna in B. Ai play-off i ciociari ospiteranno la Salernitana. Le altre sfide saranno Lecce-Pontedera, Catanzaro-Benevento e L’Aquila-Pisa.
2^ Divisione
In 2^ Divisione si disputeranno degli spareggi (andata delle semifinali il 18 maggio, ritorno il 25) per decretare le altre squadre che accederanno alla Lega Pro unica e quelle che retrocederanno in D.
– Girone A
Le semifinali saranno Torres-Forlì e Cuneo-Porto Tolle. Alla Lega Pro unica accedono Bassano Virtus, Alessandria, Renate, Monza, Santarcangelo, Spal, Mantova e Real Vicenza. Retrocedono in D Rimini, Virtus Verona, Pergolettese, Castiglione, Bellaria e Bra.
– Girone B
Le sfide degli spareggi saranno Arzanese-Sorrento ed Aversa-Tuttocuoio. In Lega Pro unica Messina, Casertana, Teramo, Cosenza, Foggia, Melfi, Ischia e Vigor Lamezia. Retrocedono Martina, Aprilia, Chieti, Poggibonsi, Castel Rigone e Gavorrano.
Serie D
Salgono in Lega Pro Giana, Pro Piacenza, Pordenone, Lucchese, Pistoiese, Ancona, Lupa Roma, Matera e Savoia.