Lega Pro, ecco tutte le ufficialità di ieri

Doppio colpo del Mantova, senza dubbio la squadra più attiva sul mercato. Dopo Olivi, Alberti e Pondaco, infatti, i lombardi si assicurano Niccolò Zanetti Francesco Baltieri. Il primo nella scorsa stagione ha aiutato il Renate ad andare ai play-off con 32 presenze (più 2 nei play-off) e 13 reti. Baltieri, invece, è un centrocampista che nella stagione appena conclusa ha militato nella Sambonifacese in D.

Due cessioni in prestito, invece, per la Virtus Entella. I liguri confermano ancora una volta di avere un ottimo settore giovanile e cedono a titolo temporaneo alla Sampdoria Saber e Zigrossi. Il primo è un attaccante classe 1995 che i liguri avevano prelevato dal Mazara del Vallo, Zigrossi, invece, è un centrale del ’96 ed era seguito anche dal Torino.

Nuovo allenatore per il Teramo. Gli abruzzesi si affidano a Vivarini, che nella scorsa stagione è stato esonerato dall’Aprilia. Il tecnico aveva centrato l’anno prima i play-off proprio con i pontini ed ha anche vinto il campionato di D 2009-2010 con il Chieti.