La Zandata – Tonfo Inter: c’è vita su Marte?

No, così non va. Senza nulla togliere a Miha ed ai suoi ragazzi, ovviamente. Ma l’Inter non riesce più ad avere un’armonia di squadra. Zero goal fatti nelle ultime tre partite. C’è vita su Marte?

AMBIENTE DA RITROVARE. Non c’è bisogno di scomodare monsieur Lapalisse per comprendere che l’ambiente dell’Inter sia frammentato. Probabilmente le numerosi voci di mercato che riguardavano sia i calciatori che l’allenatore non hanno garantito serenità allo spogliatoio. A questo punto, lato società, sarà fondamentale fare chiarezza intorno a Luciano Spalletti e ai giocatori afflitti dal cosiddetto mal di pancia. Ne va del bene dell’Inter.

L’OMBRA DI CONTE. Divano a parte, Antonio Conte poteva essere tranquillamente a Milano per portarsi avanti con la dirigenza nerazzurra circa il suo futuro. Perché che Conte sia il primo nome in caso di esonero di Spalletti a fine stagione è abbastanza chiaro. L’ombra dell’ex ct della Nazionale non sembra spronare l’attuale mister dell’Inter. E Marotta, che ha tranquillizzato lo stesso Spalletti prima della gara con il Bologna, potrebbe presto affondare il colpo su Conte per “rubarlo” a Real Madrid e Manchester United. Chi vivrà, vedrà.