JuveStabia: il sogno Pepito Rossi per credere alla B

Protagonista di un avvio di stagione brillante (seconda in classifica ma con due partite in meno rispetto alla capolista Rende) la Juve Stabia inizia a credere che il campionato in corso possa regalare importanti soddisfazioni.

La formazione allenata da Fabio Caserta è ancora imbattuta dopo 9 giornate e in un girone C dove il favorito Catania stenta a decollare, i campani sono pronti a recitare un ruolo da protagonista.

In tal senso, per il mercato di gennaio circola un nome che sta facendo sognare i tifosi stabiesi: Giuseppe Rossi, ex attaccante di Fiorentina, Parma e Genoa. Il giocatore, attualmente svincolato, è reduce dall’ennesimo infortunio che lo ha bloccato al termine della scorsa stagione e vorrebbe riprendere al più presto una carriera che gli ha dato meno di quello che il suo talento poteva dargli.

Al momento non c’è una vera trattativa ma dei primi contatti tra la dirigenza campana ed il procuratore ci sono già stati. Insomma, Rossi alla JuveStabia una suggestione che sta infiammando il mercato di Serie C.