Juventus, Peluso potrebbe arrivare già venerdì. Per l’attacco spunta il giustiziere dell’Udinese

Venerdì potrebbe essere il giorno di Federico Peluso alla Juventus. E’ previsto, infatti, per il 28 un incontro fra la società bianconera e l’Atalanta che dovrebbe essere quello decisivo. Ma in difesa potrebbe arrivare anche un altro calciatore. Interessano molto il 18enne Doria del Botafogo (circa 5.5 mln) e Danilo (8-10 mln), ma nelle ultime ore è spuntato anche Lombaerts dello Zenit. Difficile, però, che la squadra di Spalletti si privi del 27enne belga.

In attacco l’obiettivo principale resta Drogba, ma si potrebbe anche provare a chiudere già a gennaio per Llorente. La stampa svizzera, però, sostiene che la Juventus sia in pole per Bobadilla. L’argentino dello Young Boys è secondo nella classifica marcatori dell’Europa League con 5 reti (di cui 4 all’Udinese) ed interessa anche ad Inter e Napoli.

Potrebbe arrivare anche un giovane di prospettiva. I nomi nuovi sono quelli di Murillo del Las Palmas, 20enne, e Lisandro Lopez, 23enne dell’Arsenal de Sarandi, solo omonimo dell’attaccante del Lione. Entrambi sono difensori: è proprio quello, infatti, il reparto che necessita di un intervento in prospettiva, anche se il 19enne Liviero sta facendo molto bene in prestito a Perugia ed a giugno la società piemontese potrebbe puntare sia su di lui sia su Masi, ora a Vercelli.

Adelmo Pagliuca