Juventus, nuovo nome per l’attacco. E stasera c’è il Cagliari

Nuovo nome per l’attacco della Juventus. Secondo alcuni giornali, infatti, i bianconeri starebbero seguendo Osvaldo, il cui rapporto con Zeman dopo l’ennesima “osvaldata” si è incrinato. Non tramonta l’ipotesi Drogba, che è però seguito anche dal Chelsea. In stand-by Llorente, che ha smentito però di avere già un preaccordo con la Juve. Il sogno è Suarez, ma è difficile che l’attaccante del Liverpool lasci l’Inghilterra.

Stasera la squadra di Conte affronterà il Cagliari in Coppa Italia. L’ex allenatore di Atalanta e Siena tornerà dunque allo Juventus Stadium. Dovrebbero fare turnover sia i piemontesi sia i sardi.

3-5-2 per la Juve. Storari è squalificato e Rubinho non è al meglio, Buffon quindi partirà titolare anche stasera. In difesa spazio a Barzagli, Marrone, che dovrebbe essere impiegato anche domenica, e Bonucci, che contro l’Atalanta non ci sarà per squalifica. A centrocampo dovrebbero esserci Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini e De Ceglie. In attacco Giovinco, assente a Palermo, sarà affiancato da Bendtner. Fuori Quagliarella per squalifica, Lucio, Pepe e Caceres per infortunio.

Dovrebbe essere il 4-2-3-1, invece, il modulo scelto da Pulga e Lopez. A difendere i pali rossoblu sarà Avramov.  In difesa Perico, Del Fabro, Rossettini e Murru. Ekdal e Casarini faranno da diga a centrocampo, mentre dietro a Pinilla agiranno Ibarbo, Cepellini e Thiago Ribeiro.

Adelmo Pagliuca