Juve, ostacolo Parma. Roma, altra vittoria sofferta. Il Napoli può condannare il Catania, Seedorf costretto a far punti a Firenze

Roberto-Donadoni-ParmaLa Juventus sta volando verso la conquista del terzo scudetto consecutivo. La squadra di Conte stasera se la vedrà con la seconda con più punti conquistati nel 2014: il Parma di Donadoni. Test molto importante per gli emiliani, che proveranno a strappare punti contro i quasi invincibili bianconeri, che potrebbero far riposare alcuni giocatori chiave.

Sempre più seconda la Roma di Garcia. I giallorossi hanno battuto nel recupero il Torino, grazie ad un Destro in formissima e a Florenzi, e sono ora a + 9 sul Napoli e a -11 dalla Juventus

Proprio il Napoli proverà a staccare maggiormente la Fiorentina: gli azzurri saranno ospiti del Catania. Gli etnei sono ultimi e, con la quinta sconfitta nelle ultime sei partite, sarebbero quasi definitivamente condannati alla retrocessione.

La Fiorentina proverà a mantenere la quarta posizione e ad accorciare il distacco dal Napoli. A Firenze arriverà un Milan assatanato: in caso di sconfitta rossonera, infatti, Seedorf rischierebbe grosso. Anche per questo motivo si prevede un Milan difensivo e difficile da penetrare.