Inter, Stramaccioni ammette: ”Nainggolan ci piace”

APPIANO GENTILE- Ecco le parole di Andrea Stramaccioni nel corso della conferenza stampa pre-Cagliari:

Sui prossimi avversari: ”Credo che il Cagliari abbia dimostrato di meritare ampiamente la salvezza: hanno un modo consolidato di giocare ed un attacco davvero temibile. In pochi in A, hanno cinque attaccanti così ben integrati e così forti, un parco davvero importante”.

Su Nainggolan: “E’ il prototipo del centrocampista moderno: ha qualità, ma gioca nel Cagliari ed al mercato manca tanto. Ci piace, ma è fuori luogo parlarne”.

Sul possibile turn-over: ”Non parlo di turn-over. Per noi la gara con la Roma è importantissima ma vogliamo finire alla grande il campionato. Veniamo da una brutta sconfitta e vogliamo riscattarci. Dietro abbiamo quattro centrali: Samuel, Juan Jesus, Ranocchia e Silvestre. Valuterò a seconda delle condizioni fisiche di ognuno”.

Sugli arbitri: “Discorso chiuso domenica, ora siamo concentrati sul campo, stiamo parlando di professionisti, penso che l’arbitro domenica sarà assolutamente sereno. Si è parlato fin troppo di questo”.

Chiusura dedicata alla linea difensiva nerazzurra: “Sicuramente dietro con l’infortunio di Chivu e con la perdita di Mbaye ho soltanto Ranocchia, Samuel, Silvestre e Juan Jesus”.