Inter, Strama ordina: ”Dobbiamo tornare a vincere”

APPIANO GENTILE- Andrea Stramaccioni dice basta, contro il Chievo, l’Inter deve tornare a vincere se vuole almeno provare a riapprodare in Champions League. Il tecnico romano in conferenza stampa ha commentato cosi’ il prossimo impegno casalingo contro i ragazzi di mister Corini: ”Momento importante della stagione, bisogna tornare a correre”.

Strama ha poi cercato di spiegare i motivi del periodo nero dei nerazzurri: “Dovevamo andare in campo per fare la partita e non l’abbiamo fatto. Non accadrà più, anche se il Chievo è una squadra molto organizzata”. Nei giorni scorsi, i maligni avevano parlato di presunte tensioni tra lui e Esteban Cambiasso, cosa prontamente smentita dal tecnico: ””Ho letto cose assurde. Lui voleva essere a Siena, per me è importante da uomo ancor prima che da calciatore, perché mi ha sempre dato il suo contributo. Non c’è nessun problema con lui”.

Per quanto riguarda i convocati, tornano nella lista sia Diego Milito, che Dejan Stankovic che sicuramente sarà un valore aggiunto per il centrocampo dei meneghini.