Inter, Moratti: ”Bravo Strama. Contento per Schelotto, Handanovic incredibile”

MILANO- Il giorno dopo la battaglia, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha analizzato cosi’ la gara di ieri: “Prima di tutto credo che il Milan non abbia mai giocato così bene quest’anno, perché l’ho visto in altre gare e ieri sera era velocissimo. Tutte le squadre hanno modi diversi di giocare o stanchezze diverse, psicologicamente affrontano le partite in forma diversa. Ho avuto un esempio di questo ieri sera con il Milan e con l’Inter nel primo e secondo tempo. Dove si può crescere? ” Tutte e due le squadre, e soprattutto l’Inter perché interessa questo a noi, credo nel poter adesso avere più spazio per far giocare i giocatori su cui puntiamo per il futuro”.

Su Ezequiel Schelotto, il presidente ha dichiarato: ”Fantastico per lui, che si è portato a casa la simpatia del pubblico immediatamente”.

Chiosa finale su Samir Handanovic: ”Devo dire, sinceramente, oltre le aspettative- riporta Inter.it– perché a volte fa delle parate fuori dall’ordinario, ieri sera ne ha fatta una incredibile, siamo molto soddisfatti, lo sarà anche lui”.