Si sa, il mercato allenatori è sempre in fermento, ma il prossimo vedrà come protagonista Cesare Prandelli e forse, Walter Mazzarri.
L’allenatore bresciano si è stancato di non sentire “l’adrenalina della domenica” e vuole riprendersi un club. In lizza ci sono la Juve, ma è difficile ipotizzare un addio di Conte, ed in pole ci sarebbe il Milan. Però visto le scarsa disponibilità di liquidità sul mercato del club rossonero, l’attuale ct vede materializzarsi una ipotesi Inter. Sarebbero due i fattori che porterebbero Prandelli ad allenare i nerazzurri:
1. FATTORE THOHIR: Presto entrerà in società il ricco indonesiano e potrebbe volere un tecnico di spessore, più di quanto non lo sia già Walter Mazzarri.
2. FATTORE MAZZARRI: Il secondo fattore sarebbe proprio il tecnico toscano. Si sa, Mazzarri si potrebbe presto stancare di allenare i nerazzurri e potrebbe essere tentato dalla prospettiva della nazionale, meno stressante del fattore settimana e campo, oppure potrebbe cedere alla tentazione di fare un anno sabbatico, in quanto non si riposa dal 2006.