INDISCREZIONE- Nainggolan e il futuro: le ultime

CAGLIARI- Il presidente Massimo Cellino ha deciso, Radja Nainggolan può partire a gennaio: come vi abbiamo raccontato il ventisette agosto scorso CLICCA QUI, la Juventus fa sul serio per lui, Antonio Conte lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per il reparto di metà campo, nelle ultime settimane gli uomini mercato bianconeri non hanno avuto dei contatti con i dirigenti isolani ma hanno preferito concentrarsi sull’affare Menez, ormai in dirittura d’arrivo.

Erick Thohir lo vorrebbe come uomo simbolo dell’Inter del futuro, ma al momento, secondo quanto ci risulta, i nerazzurri non hanno presentato nessuna offerta ufficiale al club sardo. Sta lavorando su questo fronte anche il Milan che sarebbe disposto offrire sei milioni di euro pagabili in tranche più la metà del cartellino di Brian Cristante pur di averlo.

Non solo club italiani sull’ex calciatore del Piacenza, anche il Paris Saint Germain nelle scorse settimane avrebbe sondato il terreno per lui, tutti lo vogliono vedremo chi se lo aggiudicherà…