MILANO- La dirigenza dell’Inter sta lavorando sottotraccia per regalare ad Andrea Stramaccioni almeno due attaccanti di livello internazionale.
I meneghini hanno chiuso con la Sampdoria per Mauro Icardi, circa quindici milioni di euro saranno versati nelle casse dei blucerchiati, mentre il giocatore firmerà nelle prossime settimane un contratto quinquennale da un milione di euro netto più bonus. Non solo Icardi, perchè, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, gli uomini mercato meneghini sarebbero ritornati su Fabio Quagliarella: il calciatore napoletano era stato accostato ai nerazzurri in estate, ma poi la richiesta di quindici milioni di euro da parte della Juventus, aveva frenato l’affare. Ora però, che Quagliarella non è più intoccabile, i torinesi, potrebbero accontentarsi di una cifra vicina ai nove milioni di euro più bonus.
Due attaccanti di assoluto livello potrebbero, dunque, arrivare alla corte di Stramaccioni, che ha certamente bisogno di due attaccanti capaci di rinforzare il reparto d’attacco.