Il calciomercato non finisce mai: ecco gli svincolati vicini ad una sistemazione

Il 2 settembre le società hanno perfezionato gli ultimi colpi. Alcune, però, sono rimaste incomplete e per questo faranno affidamento sugli svincolati. Il calciomercato dei giocatori senza squadra è sempre aperto e mai come quest’anno ci sono tanti giocatori di buon livello che non hanno trovato ancora sistemazione.

Il Livorno cerca un altro difensore. Kroldrup è più di un’idea. L’ex Fiorentina è cercato anche dallo Spezia. Michele Ferri, difensore ex Atalanta e Cagliari, sembra ad un passo dall’Avellino. Il Latina ha contattato l’ex Lecce Tomi, esterno sinistro.

In Lega Pro a fare il grande colpo potrebbe essere il Lecce: superato il Siena per Bogdani. Ottimo innesto anche per il Grosseto: ufficiale l’arrivo dell’ex Juve Stabia Dicuonzo. Fietta, ex Cremonese, è del Como, Falzerano si è aggregato all’Ascoli, la Paganese ha ufficializzato il difensore Panariello. La Salernitana cerca l’esterno Armenise.

In Seconda Divisione grande doppietta del Foggia: il portiere Narciso e l’attaccante Zizzari. Il centrocampista Meduri verso Cosenza, l’ex Carpi Potenza si avvicina al Gavorrano.