Focus- Diventeranno famosi, tre nuovi talenti in rampa di lancio

Politano, giovane talento nostrano

Da sempre una maniera di talenti, il Sudamerica continua a sfornare giovani dal futuro assicurato: classe 1996, Sebastian Driussi è uno delle migliori stelline del campionato argentino. Arrivato al River Plate nel 2005, è stato già blindato dai millonarios con una clausola rescissoria da dieci milioni di euro, attaccante non altissimo, ha ben figurato tra le fila della nazionale albiceleste al mondiale Under 17 dove ha siglato due reti in nove presenze.

Un futuro da protagonista anche per Karim Achahbar, punta marocchina classe ’96. Dotato di un buon fisico e di uno spiccato senso del gol, punta di diamante della sua Nazionale al Mondiale Under 17 dove ha collezionato quattro partite condite da tre reti. Secondo le ultime indiscrezioni, Arsenal e Manchester United lo starebbero seguendo con attenzione.

Occhio anche a Matteo Politano, giovane ala classe 1993. Romano doc, vince il campionato Allievi Nazionali con la maglia dei lupi capitolini nella stagione 2009-2010 e nella stagione 2011-2012 una Coppa Italia Primavera, i giallorossi decidono in seguito di cederlo in prestito al Perugia dove inizia a mettere in mostra il suo sinistro fatato, realizza otto gol in ventuno presenze. Attualmente milita nel Pescara dove ha già segnato cinque reti in tredici partite.

Tutti e tre sono pronti ad esplodere, diventeranno famosi?