Ecco i nostri consigli fantacalcistici per la decima giornata di Serie A.
Portieri: Strakosha, Donnarumma, Meret.
Il pipelet albanese affronterà il Torino fra le mura amiche e, dopo gli 8 gol subiti nelle ultime 4 partite fra campionato ed Europa League, vuole tornare a garantire una rete inviolata. Il Milan di Donnarumma cerca riscatto: una vittoria convincente è d’obbligo. Sta deludendo anche il Napoli, ma non Meret, che si sta dimostrando in forma.
Difensori: German Pezzella, Milenkovic, Theo Hernandez.
Il francese del Milan è una garanzia anche in fase offensiva e va schierato. I due centrali della Fiorentina saranno impegnati contro un Sassuolo non brillante.
Centrocampisti: Candreva, Fabian Ruiz, Bertolacci, Paquetà.
La cura Conte ha rigenerato Candreva, che sembra tornato ai fasti della Lazio. Bertolacci ha sorpreso positivamente contro il Bologna e nel match contro il Lecce, di cui è un ex, potrebbe fornire un’altra buona prestazione. Ruiz, partito in panchina nello scorso turno di campionato, vuole tornare a segnare, così come Paquetà, che contro la SPAL potrebbe giocarsi una chance importante.
Attaccanti: Ronaldo, Dzeko, Martinez
Dopo il turno di riposo, Ronaldo torna titolare ed è pronto a segnare. Il bosniaco sta vivendo un buon inizio di stagione, mentre l’argentino è scatenato e a Brescia vorrebbe mettere il sigillo sul ritorno alla vittoria dell’Inter dopo il pari col Parma.
Formazione a cura di Fabio Gatto