I consigli per la 7ª giornata sono:
Portieri: Gollini, Audero, Strakosha.
Atalanta che vuole restare in alto nella classifica, non deve subie gol e con Lecce può riuscirci, Gollini deve mettercela tutta. A sorpresa inseriamo Audero, nonostante il momento no della Sampdoria i blu cerchiati sfidano un Verona in difficolta nel segnare, un rischio che secondo noi ci può stare. La Lazio nonostante i risultati dimostra un’ottima difesa, fiducia a Strakosha.
Difensori: Caceres, Izzo, Kolarov.
Caceres nella difesa a 3 si esalta e lo sta dimostrando, confermato con l’Udinese. Izzo col Napoli può mostrare le sue capacità offensive, il Napoli dimostra di essere fragile nei calci da fermo e il difensore del Torino può portare bonus. Dopo il rigore sbagliato è giusto dare fiducia a Kolarov deve rialzarsi.
Centrocampisti: De Paul, Kulusevski, Luis Alberto, Sensi.
De Paul torna da una lunga squalifica, con la Fiorentina può farsi perdonare. Kulusevski è la sorpresa per il centrocampo va confermato sperando che questo momento magico continui. Luis Alberto è in formissima e la Lazio dipende da lui e i suoi assist. Sensi è il giocatore che più può sorprendere, tiro dalla distanza e assist, anche con la Juve può colpire.
Attaccanti: Zapata, Dzeko, Cristiano Ronaldo.
Zapata è il bomber indiscusso di questa Atalanta e col Lecce non può deludere. Dzeko è uno degli attaccanti più in forma del campionato, fatto riposare in Europa League sente la voglia di gol. Cristiano Ronaldo non può mancare in un match come in derby d’Italia.