I consigli per la 6ª giornata sono:
Portieri: Sirigu, Pau Lopez, Musso.
Anocra una volta Sirigu ha dimostrato di essere un top, col Milan grande prestazione, va riconfermato. Pau Lopez col Lecce è più di una sicurezza, la squadra di Fonseca è in ottima forma. Musso è la grande sorpresa di questo campionato fino ad oggi, le parate col Verona danno sicurezza.
Difensori: Kolarov, Pellegrini, Acerbi.
Kolarov è il miglior difensore come bonus e col Lecce va assolutamente messo, rigore o no il bonus può arrivare. Pellegrini sulla fascia fa bene, e col Verona può fare benissimo. Acerbi l’Inter ha dimostrato di essere ancora al top ha fermato Lukaku in più di un occasione.
Centrocampisti: Papu Gomez, Tonali, Berenguer, Barella.
Papu Gomez dopo un inizio non al top sta dimostrando si saperci ancora fare, è ora del bonus. Tonali con la Juventus ha dimostrato tutto il suo talento e con Balotelli la squadra gira ancora meglio. Berenguer può avere una maglia da titolare contro il Parma visto il probabile infortunio di Zaza va canfermato. Barella sta crescendo e inizia a dimostrare il talento nella regia dell’Inter.
Attaccanti: Dzeko, Immobile, Simeone.
Dzeko dopo l’ultima partita deve tornare a segnare, è nel suo dna e il Lecce è la squadra giusta per farlo. Immobile con un Genoa che non riesce a trovare ancora un gioco è perfetto, può colpire. Simeone sembra essere tornato il goleador dei primi tempi, col Verona può dimostrare tutto il suo repertorio.